Header Ads


Damiano(Pescatori di Pace): Fedez ha bisogno di un esorcista

 I Pescatori di Pace invitano alla conversione Fedez, se necessario anche con l’aiuto di un esorcista. La proposta viene da Lorenzo Damiano, presidente delmovimento cattolico, che ha marciato insieme a Forza Nuova lo scorso venerdì a Padova contro l'aborto, a pochi giorni dall’arrivo in Veneto del rapper per due concerti, il 13 aprile a Padova e il 14 a Conegliano (Treviso). Damiano e Fedez avevano polemizzato dopole dichiarazioni del cantante in difesa degli omosessuali ("Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua non lo è?") nei giorni del Congresso della famiglia di Verona. 
"Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare, sottolinea Damiano. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso,per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a
mettersi contro il Signore". Damiano afferma di sapere bene "che il mondo nel quale è entrato comporta dei prezzi da pagare, deiticket di benvenuto per restare sulla cresta dell’onda e continuare ad avere successo. Stare dalla parte delle lobby massoniche per esempio". "Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso.
 Ho detto, conclude Damiano, in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina  e oggi ne sono sempre più convinto"

Nessun commento:

Powered by Blogger.