Header Ads


Marsella(CasaPound) il sindaco Raggi ci parli del bando da 1 milione di euro per i rom

 "Fanno di Simone, di un ragazzino, un eroe, ma nessuna parla, (giornalisti e sindaco Raggi) di un bando da un milione di euro speso esclusivamente a vantaggio di rom sinti e caminanti".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Luca Marsella, consigliere CasaPound al X municipio, alla manifestazione organizzata dal movimento politico guidato da Simone Di Stefano  in via dei Codirossoni, a pochi metri dal centro di accoglienza dove erano stati portati quasi 70 rom, trasferiti ieri dopo tre giorni di proteste.
"Perché non venite a vedere la gente qui come vive? - chiede Marsella, rivolgendosi ai politici di sinistra  I residenti sono stanchi e non fate che bollarli come razzisti, sempre scavalcati nelle graduatorie case popolari, nelle liste per un posto negli asili, per i servizi sociali, sfrattati, buttati in mezzo alla strada. Non ho visto nessuno
quando sono state sgomberate famiglie di italiani con bambini, anche
disabili. Quando succedono queste cose c’è sempre e solo CasaPound,continua Marsella e non lamentatevi se i cittadini chiamano sempre noi. Noi nelle periferie ci siamo".





Nessun commento:

Powered by Blogger.