Header Ads


Andrea Augello: "In Fratelli D'Italia per costruire una nuova e grande Destra"

L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, testo
Fratelli D'Italia continua a crescere e ad aggregare a destra in vista della costituzione del nuovo movimento politico che dovrà nascere nei primi mesi del 2019. A presentare il loro ingressso, oggi, nel partito guidato da Giorgia Meloni, sono l'ex senatore Andrea Augello e la consigliera regionale del Lazio - già europarlamentare - Roberta Angelilli con la bella e partecipata manifestazione al teatro Euclide di Roma dei quadri dirigenti di "Cuori Italiani", il movimento politico che fa capo ad Augello.
L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, folla
«Oggi abbiamo annunciato l’adesione a Fratelli d’Italia di un’altra importante realtà: Cuori Italiani di Andrea Augello» ha spiegato la leader di FdI a margine dell'evento al teatro Euclide di Roma.


«In molti - ha aggiunto Giorgia Meloni - stanno rispondendo all’appello che qualche mese fa abbiamo lanciato per la costruzione di un grande movimento conservatore e sovranista e per un grande risultato alle prossime elezioni europee. Solo se cresce Fratelli d’Italia, infatti, sarà possibile riportare il centrodestra al governo». 

Al termine della manifestazione Andrea Augello ha così commentato l'evento sulla sua pagina facebook: «Oggi siamo entrati in Fratelli D'Italia, ora a lavoro per costruire una nuova e grande Destra».

Nessun commento:

Powered by Blogger.