Header Ads


Boccacci sfida Salvini: arrestami compagno di merda

Dalla sua pagina Facebook Maurizio Boccacci, storico leader degli skinhead, fondatore di gruppi intransigenti della destra radicale, dal Movimento Politico Occidentale, poi sciolto dalla Legge Mancino, passando per Base Autonoma, fino ad essere animatore di Militia, formazione per cui è stato condannato a un anno per violazione della Legge Scelba, scrive una lettera, dai contenuti forti, indirizzata al "compagno" Matteo Salvini.
Una vera e propria sfida quella di Maurizio Boccacci al Ministro dell'Interno nonché leader della Lega nella speranza di essere arrestato, d'altronde di questo arresto ne sarebbe fiero perché, come scrive nella lettera, meglio puliti in galera che lerci come te in strada.

CARO SALVINI SEI PROPRIO UNA CAGATA D'UOMO !!!!



La lega tramite Salvini e company ha patteggiato con la magistratura il pagamento dei 49 milioni di euro ,condannata a pagare alle casse dello stato , con la seguente modalità :
600.000 mila euro all'anno per 80 anni !!!!!!!!
Capisco che trà merde infami una soluzione si trova sempre ,ma tu balordo Salvini ,compagno di merda ( perchè lo sei stato e lo sarai sempre ) con quale faccia e quale coraggio puoi presentarti davanti alla gente farneticando che tu combatti per un Italia migliore ,che tu sei il paladino ,lo scudo e la spada che difende i diritti di questo popolo ???? Lurida merda ,ministro di stò cazzo ,
sai quanta gente viene massacrata dal regime tramite i suoi usurai ( banche ,equitalia ,i.n.p.s.e via dicendo ) senza sorta di alternative o trattative ???? Sai quanti poveri cristi si sono uccisi per la disperazione ,a quanti è stata tolta la propria abitazione o la propria impresa e buttati in mezzo alla strada ,negandogli un futuro ???? Certo che lo sai ,ma tu bugiardo infame te ne freghi come tutto il resto di quella melma di politicanti e quelle merde di aguzzini che si definiscono magistrati ,tutti uniti in questa fogna di regime !!!! fai schifo non solo perchè hai tradito chi ti ha creduto e seguito ma perchè invece di comportarti da uomo e rimanere fermo sulla tua parola hai patteggiato e ti sei calato i pantaloni dimostrando ( se ce ne fosse stato bisogno ) che sei un uomo che non vale un cazzo !!!! Ma una cosa ti devo riconoscere :ci hai dato ancora più forza ,più volontà e più rabbia nel combattere te e tutto il regime infame di cui tu fai parte !!!!!
Noi siamo altra cosa ,sappiamo cosa significa combattere per la propria terra ,per il proprio popolo e lo abbiamo sempre fatto e sempre lo faremo pagando con la vita o con la galera come in passato è accaduto e mai ,dico mai ci vedrete scendere a compromessi !!!! Questo è lo spirito Fascista ,questo è lo spirito di gente che ha sempre lottato senza nulla chiedere !!!
Ma tu pagliaccio ,ministro degli interni ,cagasotto e infame ,tu questo non lo potrai mai capire !
Caro ministro degli interni ,ti sputo in faccia e spero che tu possa leggere questo mio scritto e farmi arrestare !!! ne sarei fiero e orgoglioso perchè meglio puliti in galera che lerci come te in strada !!!!!!
come sempre 
LUNGA VITA AL FASCISMO !!

4 commenti:

  1. IL boccacci (Nome omen) non inserisce I miei Adorati strozzini usurai sanguisughe( gli Ebrei) come mai ? Sara' mica anche lui un facente parte del Regime che accusa ,di questi tempi I'll piu pulito ha LA rogna direbbe sordi

    RispondiElimina
  2. « Noi ci permettiamo di essere aristocratici e democratici, conservatori e progressisti, reazionari e rivoluzionari, legalisti e illegalisti, a seconda delle circostanze di tempo, di luogo e di ambiente »

    RispondiElimina
  3. io mi sciacquerei la bocca prima di nominare Maurizio e di insinuare quelle cazzate...hai visto mai!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.