Header Ads


la Fondazione Tatarella riunisce a Pescara il centro destra abruzzese

La Fondazione Tatarella, in collaborazione con il quotidiano online Impaginato.it, promuove per la giornata di venerdì 21 settembre alle ore 18 a Pescara, il convegno Dall'Abruzzo all'Europa delle Nazioni: che modello per il centrodestra italiano? Mediterraneo, globalizzazione e popoli,la risposta della politica alle nuove sfide della post modernità.

L'incontro moderato da Francesco De Paolo, direttore di Impaginato.it sarà introdotto da Fabrizio Tatarella vice presidente della Fondazione dedicata al "Ministro dell'Armonia e da Pierluigi Biondi, sindaco de l'Aquila. 

Sono annunciate le presenze dei principali esponenti del centro destra abruzzese: dall'onorevole Giuseppe Bellachiona, coordinatore regionale della Lega al coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Etel Sigmondi , al consigliere regionale di Forza Italia Lorenzo Sospiri.
Sono previsti interventi degli ex parlamentari di Alleanza Nazionale Silvano Moffa, già sottosegretario alle infrastrutture, Mario Landolfi, già ministro delle Telecomunicazione, Francesco Proietti Cosimi, fedelissimo dell'ex presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini.
Tra i relatori anche l’intellettuale Salvatore Santangelo,docente universitario, e il segretario regionale della Lega in Puglia Andrea Caroppo. Conclusioni affidate a Daniele Toto, già deputato della XVI Legislatura.

Nessun commento:

Powered by Blogger.