Header Ads


Lo scoop de Il Fatto Quotidiano: rinasce Avanguardia Nazionale, il covo è nel cuore di Roma

Torna Avanguardia Nazionale: il "covo" è nel cuore di Roma. I corsi e gli incontri dietro Cinecittà, le riunioni mensili in un ristorante sulla Tiburtina. Questo è il grande scoop del collega  Andrea Palladino, pubblicato a pagina 7 de Il Fatto Quotidiano, figlio di questo tempo, dove i principali quotidiani nazionali, con forza e vigore sostengono la tesi dell'esistenza nel nostro paese dell'onda nera che metterebbe a rischio la democrazia, come sostiene anche l'ex sindaco di Roma, nonchè primo segretario del Partito Democratico Walter Veltroni.
Il collega Palladino scopre niente poco di meno che l'organizzazione politica guidata da Stefano Delle Chiaie si presenta oggi sui social e sui blog senza tentare di nascondere la propria natura. Organizza, da diverso tempo, cene sociali, in simultanea a Roma e Brescia, ha un progetto di realizzare, in tempi brevi, una web tv.
Questa organizzazione ruoterebbe attorno all'associazione culturale Punto Zenith con sede a Roma, zona Cinecittà, dove si organizzazione addirittura conferenze, sul nuovo ordine mondiale, alle quali partecipa il collega Luciano Lago, direttore di controinformazione.info.
Le cene sociali diventano addirittura l'occasione per cantare il vecchio inno dell'organizzazione intitolato Sui monti, in rete ci sono addirittura video dove Maurizio Boccacci, storico leader degli skinhead, fondatore del Movimento Politico Occidentale e di Militia, si mette sugli attenti, ricevendo un gagliardetto da Vincenzo Nardulli, al tavolo dei relatori vicino a Stefano Delle Chiaie.
Infine il collega Andrea Palladino, parla da assente,  del 58 anniversario della fondazione di Avanguardia Nazionale avvenuto a Roma, lo scorso 7 luglio,  a Roma, recuperando in rete il programma dei lavori della giornata. Per questo motivo scambia una attenta ed approfondita relazione di Stefano Delle Chiaie per un saluto ai presenti del comandante, tralasciando la presentazione del libro l'Aquila ed il Condor, memoria di un militante politico, giunto alla seconda ristampa e pubblicato ora per le edizioni Settimo Sigillo.

1 commento:

Powered by Blogger.