Header Ads


Nazitalia, l'omaggio di Forza Nuova. Bottiglie di vino rosso Il Camerata per Berizzi e De Magistris

A Palazzo Venezia, in via Benedetto Croce, con inizio alle ore 18,30 ci sarà la presentazione napoletana di Nazitalia, viaggio di un paese che si è riscoperto fascista, edito da Baldini e Castaldi.
All'evento, interverranno in qualità di relatore, oltre all'autore, Rosa Carofalo, candidata premier alle scorse politiche per Potere al Popolo ed il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
Anche in quest'occasione, ad ascoltare in sala, il collega Paolo Berizzi ci saranno i militanti partenopei di Forza Nuova.
A differenza di quanto è avvenuto a Padova, prima tappa del tour di presentazione del libro, a Napoli i militanti del movimento politico guidato da Roberto Fiore doneranno al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ed all'autore una bottiglia di vino rosso del 1997.
Il senso di questa originale contestazione ci viene chiarito da una breve nota, diffusa sulla pagina Facebook di Forza Nuova Napoli che riportiamo fedelmente.

Quest'oggi andremo alla presentazione del libro "NazItalia" via Benedetto Croce ore 18 e 30.

Il libro sarà presentato dall' autore, Paolo Berizzi, dal nostro amato sindaco Luigi de Magistris ed altri individui che non hanno nulla a cui pensare se non ai fascisti.

Al sindaco( che invece di pensare ai napoletani e ad un bilancio tremolante corre dietro queste idiozie) e all' autore porteremo un simpatico omaggio, una magnifica bottiglia di vino etichettata " il camerata" imbottigliata il 29 settembre 1997 giorno di fondazione di Forza Nuova
A più tardi!

Nessun commento:

Powered by Blogger.