Header Ads


Napoli: comincia la campagna d'ascolto dei territori di Noi con Salvini


(G.p)Continua, senza sosta e senza tregua, l'attività dei militanti partenopei di Noi con Salvini, sul territorio, in vista della venuta del felpato Matteo Salvini nella terza città d'Italia sabato 11 marzo.
Dopo l'ultimo fine settimana che ha visto i fans partenopei di Noi Con Salvini, impegnati  con il rilancio della campagna nazionale di tesseramento alla costola centro meridionale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania con 22 banchetti organizzati in tante città della regione, Napoli comprese, oggi comincia una campagna d'ascolto dal titolo "Idee, cuore, coraggio, la Napoli che vogliamo, che vedrà protagonisti i dirigenti comunali di Noi con Salvini in un tour nelle dieci municipalità in cui è divisa la città di Napoli.

Oggi 22 febbraio, con inizio alle ore 18:00, presso il teatro "Il Palcoscenico, in via Gaetano Argento, zona piazza Carlo III ci sarà il primo incontro pubblico dei dirigenti locali con la cittadinanza della quarta municipalità.
Il senso di questa iniziativa, ci viene spiegato da Giancarlo Borriello, portavoce regionale di Noi con Salvini con una breve note, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.
" Intendiamo ascoltare i tantissimi napoletani che condividono le posizioni del nostro programma su immigrazione, regime fiscale, famiglia, lavoro e sicurezza. Raccoglieremo le proposte dei napoletani che non potranno essere presenti all’evento di marzo, ormai tutto esaurito per la grande richiesta di partecipazione”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.