domenica 19 febbraio 2017

CATEGORIA:

La Napoli leghista attende Matteo Salvini: al via il tesseramento 2017


(G.p)In questo fine settimana è ripresa, in tutto il Sud Italia, isole comprese,  la campagna nazionale di tesseramento di Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania. Un appuntamento che ha visto protagonisti i militanti di Noi con Salvini con centinaia di banchetti in tante città del meridione d'Italia.
Un appuntamento particolarmente sentito dai fans partenopei del felpato Matteo Salvini, impegnati in diversi banchetti organizzati in città e nelle principali città della provincia, anche in vista della prossima visita in città di Matteo Salvini prevista per il giorno 11 marzo.
Nella mattinata di domenica, nella centralissima Piazzetta Augusteo i militanti partenopei di Noi con Salvini, nonostante il clima ostile  in buon numero, sono stati protagonisti di un riuscito banchetto informativo.
Nell'occasione sono stati illustrati i punti salienti del programma del movimento politico, dando particolare importanza al ritorno, in tempi quanto più brevi possibili, al voto, anche con una raccolta firme che ha trovato discreto gradimento da parte dei cittadini napoletani.
 

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.