Header Ads


Santarcangelo, anziani abbandonati in una roulotte.Forza Nuova: i nostri poveri affondano, i migranti coccolati


(G.p)Una coppia di anziani cittadini di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, da tempo sono costretti a vivere, di stenti, in una roulotte.  A denunciare alla stampa ed all'opinione pubblica le inumane condizioni di vita dei due anziani cittadini ultrasettantenni sono Mirco Ottaviani, responsabile regionale di Forza Nuova e Andrea Barlocco, responsabile provinciale della associazione Solidarietà Nazionale, con una nota, diffusa alla stampa, attaccando le istituzioni locali, sindaco in testa.
Infatti Mirco Ottaviani, responsabile regionale del movimento guidato da Roberto Fiore attacca durante il sindaco Parma con le seguenti parole: " dopo le dichiarazioni strafottenti e tronfie attraverso le quali il primo cittadino santarcangiolese Alice Parma vantava di milionari investimenti nel sociale fa specie riscontrare che questa pioggia di soldi non abbia interessato questa vicenda paradossale, così come tante altre". "Soldi, precisa,Ottaviani, finiti nei numerosi progetti di inclusione sociale della signorina Parma a favore di chi nemmeno avrebbe il diritto di stare nel nostro paese e invece viene quotidianamente coccolato."
Sorpreso Andrea Barlocco, responsabile provinciale dell'associazione Solidarietà Nazionale: "Stentavo a credere che tutto accadesse a pochi passi dal centro cittadino fino a quando non ho verificato con i miei occhi la situazione". L'associazione si è subito attivata per portare un pacco di generi di prima necessità alla coppia.
Ottaviani conclude: "I militanti di Forza Nuova sono, e lo saranno sempre più, presenti sul territorio clementino e, nonostante il mal di pancia di qualche antifascista da salotto, si porranno in prima linea contro questa scellerata gestione cittadina. In roulotte devono finire Parma e compagni, un pò di aria fresca non può che schiarirgli le idee!".

Nessun commento:

Powered by Blogger.