Header Ads


Azione Nazionale perde la voce.Orsomarso passa con Fratelli d'Italia

Il consigliere regionale Fausto Orsomarso, già portavoce di Azione Nazionale, raggruppamento politico nato dopo la sconfitta della cosiddetta mozione dei quarantenni all'ultima assemblea della Fondazione Alleanza Nazionale e l'ex deputato ed ex assessore regionale Giovanni Dima hanno aderito a Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale.
A darne notizia, con una nota, diffusa alla stampa, sono Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia ed Ernesto Rapani coordinatore regionale del partito.
Insieme a Dima e Orsomarso, confermano Meloni e Rapani, 
aderirà al partito un numeroso drappello di amministratori locali e giovani dirigenti". 
"Sarò in Calabria il 9 febbraio - afferma la leader del partito, Giorgia Meloni - per tenere insieme a Fausto, Giovanni e ai dirigenti locali di FdI una conferenza stampa. Avremo l'opportunita' di accogliere nuovi e vecchi amici nel nostro movimento, che registra una costante crescita in tutta Italia.
 Presenteremo già da subito alla stampa e all'opinione pubblica calabrese le nostre proposte che vedono tutto il Mezzogiorno e nello specifico la Calabria come centrali rispetto alle politiche di cui necessita la nazione guardando prioritariamente agli interessi degli italiani. “Fausto Orsomarso – conclude la nota di FdI -, che sara' da domani la nostra voce in consiglio regionale, con Giovanni Dima e la nostra ottima classe dirigente permetteranno di far diventare Fratelli d'Italia il partito guida dell'alternativa in Calabria".

2 commenti:

  1. Gli uccelli si ritrovano in cielo, piccoli Giuda si ritrovano in terra.
    Non desiderando altro, se non che seguano il loro destino, liberamente scelto, auguro che trovino quanto prima il loro sicomoro. E anche la corda necessaria, certo, poveri cari.

    RispondiElimina
  2. Chiediamo scusa a Giuda ed al sicomoro .... speriamo solo che la corda sia quella nostra.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.