Header Ads


Corteo a Prati: no all'invasione, libertà per gli arrestati

"Le banche ci truffano, i terroristi ci invadono, lo Stato non ci difende". Questo è il manifesto diffuso dal Fronte della Gioventù e dal movimento Patria una manifestazione di piazza per sabato 21 gennaio "per dichiarare, una volta per tutte, guerra al sistema che opprime il nostro paese, di cui siamo l'ultima voce rimasta". La manifestazione era stata già indetta quando sulla comunità militante di Prati è calato, come una mazzata, il duro colpo della repressione, con gli arresti nei giorni scorsi di un gruppo di militanti del Fronte per una rissa di qualche mese fa, conclusa con il ferimento di un minorenne di Primavalle. 
"I due movimenti  - spiega un comunicato stampa del Fdg - durante il corteo esprimeranno massima solidarietà alle vittime della repressione politica subita dal FdG e dalla sezione di via Ottaviano 9 e invitano chiunque abbia volontà di cambiare il proprio futuro e quello della propria patria a manifestare al nostro fianco per un domani migliore".
Al termine del corteo appuntamento nella storica sede di Prati per una conferenza stampa di chiarimento sulla dinamica dei fatti che hanno portato all'arresto dei sette giovani attivisti".


Nessun commento:

Powered by Blogger.