sabato 2 gennaio 2016

Genova:circolo Pd devastato a Sampierdarena, solidarietà da Forza Nuova

(G.p) La sede del Partito Democratico, sita nel popoloso e popolare quartiere di Sampierdarena, a Genova è stata devastata.
Nell'ufficio del circolo, al primo piano di un condominio, al quale è iscritto il ministro Roberta Pinotti, è stato appiccato un incendio ed ignoti hanno tentato di smurare la cassaforte.
Sul brutto episodio di violenza politica stanno indagando gli uomini della Digos del capoluogo ligure.
Diversi sono stati gli attestati di solidarietà al Partito Democratico di Genova da parte di tutti i partiti politici e dei sindacati. Il quotidiano on line Liguria Oggi, con un interessante articolo, che proponiamo per intero, ci racconta l'attestato di solidarietà al Pd fatto da Forza Nuova.



Anche la segreteria provinciale di Forza Nuova esprime solidarietà al Partito Democratico per l’assalto al circolo di via Cantore, a Sampierdarena.
Con un comunicato stampa Forza Nuova “intende esprimere solidarietà al Partito Democratico dopo che ignoti hanno devastato la loro sede nella delegazione di Sampiardarena”.
La segreteria provinciale pur essendo il partito democratico “anni luce lontano dal nostro” considera “devastare una sede politica di notte, al buio, e’ un atteggiamento di delinqueza politica e comune che noi rifiutiamo”.
Forza Nuova scrive anche che “desideriamo esprimere vicinanza al Pd anche se loro non hanno mai espresso solidarietà per le numerose volte in cui la nostra sede negli anni e anche ultimamente e’ stata oggetto di particolari attenzioni e tentativi di assalto o quando hanno devastato più volte in pochi mesi la targa di Ugo Venturini”.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.