mercoledì 23 dicembre 2015

CATEGORIA:

Forza Nuova: "Porteremo a Genova l'ultradestra europea"

Forza Nuova, il movimento di ultradestra guidato da Roberto Fiore, vuole organizzare a Genova "una importante manifestazione internazionale con tutti i leader dei movimenti nazionalisti europei, dai fuoriusciti del Front National a Alba Dorata". L'annuncio, secondo una nota della federazione provinciale di FN, L'appuntamento per "l'annuncio", con una conferenza stampa di Fiore, è per domani, antiviglia di Natale alle 13.30 in piazza Dante, pieno centro e a poche decine di metri dalla Regione Liguria. Secondo la nota Fiore in mattinata incontrerà "personalità di spicco del mondo imprenditoriale genovese" prima dell'incontro con la stampa. Forza Nuova chiarisce anche di organizzarsi per le amministrative del 2017 "con l'obiettivo di riunire sotto un'unica bandiera tutti coloro che non si riconoscono nel centro destra e centrosinistra e che non credono alla falsa opposizione del M5S".
Una provocazione, quella di FN, nella città , medaglia d'oro della Resistenza, in cui la rivolta del 30 giugno impedì il congresso del Msi presieduto dall'ex prefetto fascista Carlo Emanuele Basile portando alla caduta del governo Tambroni sostenuto dal Msi. Difficile pensare, a parte la provocazione, ad una città meno disponibile ad un raduno del genere. Mentre la storia, riguardo agli incontri di Fiore con imprenditori locali, riporta alla memoria gli incontri del principe Junio Valerio Borghese nella villa di Boccadasse di Andrea Mario Piaggio in vista dell'ipotetico golpe del '70.
Fonte: la Repubblica/Genova

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.