Header Ads


Vandali danneggiano la sede del consigliere Nonno, leader della destra sociale a Napoli


(gp) Dopo la comparsa, alcuni mesi fa, di diverse scritte minacciose nei confronti di Marco Nonno, il consigliere comunale più votato eletto nelle file del Popolo delle libertà, e leader della destra sociale a Napoli, in diversi punti del quartiere di Pianura, autentico feudo elettorale del consigliere, nella giornata di martedì 11 settembre, l’ufficio politico del consigliere, che si trova nel quartiere di Pianura, è stato danneggiato da vandali.
In una nota, diffusa alla stampa, il consigliere Nonno ha dichiarato : “Ignoti sono entrati nel mio ufficio politico, che si trova nel quartiere di Pianura, ed hanno compiuto atti di vandalismo. I locali sono state danneggiati e da un primo sommario controllo sembra che non sia stato portato via nulla.  Non è la prima volta, continua Nonno, che si verifica un raid contro il mio ufficio. Anche in passato, come ho fatto stamani, ho denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Ora sono in attesa dei rilievi della polizia scientifica, comunque siamo di fronte ad un gesto vile ed ignobile, che è già accaduto in passato, per cui chiedo la massima attenzione da parte degli organismi competenti”.
A suo sostegno si è subito schierato Il Popolo Campano: "Ancora una volta ci troviamo nella condizione di dover condannare l'ennesimo atto di violenza nei confronti del Consigliere Comunale di Napoli Marco Nonno, figura di riferimento della nostra comunità politica. In mattinata la sede politica di Pianura è stata trovata vandalizzata con danni alla struttura e nessun furto avvenuto. Non è la prima volta che il Consigliere  Nonno è costretto a subire atti di vandalismo e intimidatori, nella speranza che episodi del genere non si verifichino più, esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza a  Marco Nonno  e nel contesto lo invitiamo a non mollare e a continuare sulla strada delle battaglie politiche intraprese".

Nessun commento:

Powered by Blogger.