Header Ads


La Fotonotizia/Minacce a Marco Nonno. Lui replica: infame è chi non si firma

di Giuseppe Parente
Diverse scritte minacciose nei confronti di Marco Nonno il consigliere più votato a Napoli, eletto nelle file del Popolo delle libertà e leader della destra sociale a Napoli, sono apparse in vari punti del quartiere di Pianura, vero feudo elettorale del consigliere (è accusato di essere stato tra i leader della rivolta contro la riapertura della discarica, ndb), su alcuni muri e sulla parete esterna del Bar San Giorgio,accanto all’ex Municipio circoscrizionale. 
Il consigliere Nonno ha immediatamente presentato regolare denuncia al locale commissariato, ricordando le campagne da lui sostenute contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel popoloso e popolare quartiere di Pianura. 
Ad onor del vero, non è la prima volta che il consigliere Nonno è oggetto di atti minacciosi. Infatti alcuni mesi fa, ignoti gli smontarono la moto pezzo per pezzo. Sul suo profilo face book il consigliere Nonno, sulla questione delle scritte offensive comparse nella sua Pianura ha dichiarato : “Infame è chi non ha il coraggio di firmarsi”.

1 commento:

  1. beh anche uno che per delle scritte sotto casa va in commissariato ....

    RispondiElimina

Powered by Blogger.