Header Ads


LA FOTONOTIZIA/ I missini al corteo sindacale di Napoli: le confederazioni protestano

La presenza al corteo sindacale di ieri a Napoli di una delegazione del Mis con Rauti, guidata dal vicepresidente nazionale, Raffaele Bruno (nella foto con il megafono) è stata contestata in un comunicato congiunto delle tre confederazioni: "Cgil, Cisl e Uil stigmatizzano la presenza - scrivono nella nota - ed il comportamento di gruppi estremisti politicizzati che hanno tentato di inquinare, esponendo simboli provocatori, la manifestazione regionale per la Campania. Questi gruppi nulla hanno a che fare col sindacato confederale e con la lotta democratica che con grande senso di responsabilità e sforzo enorme le organizzazioni sindacali stanno portando avanti".

2 commenti:

  1. Al di là del fatto in sè, ma il Mis con Rauti esiste solo a Napoli! Oltretutto dovrebbero levare "con Rauti", visto che Rauti se ne fotte alla grande del Mis (come prima se ne fotteva della Fiamma Tricolore pur essendone all'epoca segretario nazionale) e appoggia la figlia e il genero Sindaco di Roma!

    Filippo

    RispondiElimina
  2. la solita sinistra che non riesce a concepire una lotta sociale in cui non figurino esclusivamente i propri stracci. bella iniziativa del MIS
    andrea

    RispondiElimina

Powered by Blogger.