Genova, battaglia di strada con petardi tra ultras: un ferito, due denunciati - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

mercoledì 9 settembre 2020

Genova, battaglia di strada con petardi tra ultras: un ferito, due denunciati

E’ finita con due ragazzi denunciati e uno ferito al volto la rissa avvenuta ieri sera in piazza Solari a Genova, nel quartiere di San Fruttuoso, dove un gruppo di giovani ha aggredito alcuni altri ragazzi, dopo l’esplosione di un paio di bombe carta.
A dare l’allarme sono stati i residenti della zona. Sul posto è intervenuta la polizia, con le volanti della questura e uomini del commissariato di San Fruttuoso. Tutto è successo intorno alle 22.30 quando cittadini della zona hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver visto alcuni giovani con il volto coperto dal casco e armati di bastoni, aggredire un gruppo di coetanei. Gli agenti hanno trovato una decina di giovani tra cui un 19enne con una vistosa tumefazione alla mandibola e lividi in diverse parti del corpo che ha raccontato di essere stato picchiato e di aver schivato due bombe carta.
Da quanto emerso il ferito e i due aggressori apparterrebbero a due tifoserie di calcio contrapposte, il primo sampdoriano mentre i due aggressori sarebbero supporters genoani

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700