Header Ads


Le due troniste e la torta con la svastica: ammuina nei social

 

Serena ed Elga Enardu nella bufera. Le due gemelle diventate note grazie al trono di Uomini e Donne, sono finite nell'occhio del ciclone per una foto in cui appare una svastica. Le due , infatti, sono state immortalate con una torta di compleanno "decorata" con una bandierina nazista. La foto, pubblicata e poi rimossa dai social, non è passata inosservata e ha scatenato l'indignazione del web, letteralmente infuriato con le sorelle.
La festa di compleanno della personal trainer Viviana, così, si è trasformata in un boomerang mediatico per Serena ed Elga. Quella svastica, stando a quanto si legge sui social, doveva essere un modo scherzoso per sottolineare il "carattere forte" della festeggiata. Twitter è una valanga di commenti contro di loro: «Fanno ribrezzo. E non c'è ignoranza che tenga. Non si può festeggiare con quel simbolo». Le sorelle Enardu hanno poi risposto con un video in cui dicono di dissociarsi dal contenuto di quella foto e ammettono: "Siamo state superficiali".

1 commento:

  1. Hanno fatto bene gran donne ! Di pura razza ariana! Altro che casalino e i finocchi al governo Gasparotto e Zan che si fanno solo ridere dietro... da tutta l'afrika

    RispondiElimina

Powered by Blogger.