Header Ads


Alviti, l'eterno candidato sindaco meridional missino si riscopre ecologista e si candida a governatore della Campania


Come ogni campagna elettorale che si rispetti, anche alle prossime regionali  della Campania, ,Giuseppe Alviti, l'eterno candidato con un passato politico nelle file del Movimento Idea Sociale, raggruppamento politico nato da una scissione della Fiamma Tricolore, annuncia la propria candidatura a governatore della Campania per gli Ecologisti Italiani.
Questa candidatura alle prossime elezioni regionali previste per domenica 21 e lunedì 22 settembre fa seguito all'annuncio di candidatura a sindaco di Napoli, comunicata alla stampa ed all'opinione pubblica, con un cartello elettorale composto dalla Lega Sud guidata dal segretario federale Gianfranco Vestuto e dal movimento Identità Meridionale.
Una candidatura a sindaco della terza città d'Italia annunciata, in netto anticipo, visto che le prossime elezioni comunali di Napoli dovrebbero svolgersi, salvo imprevisti, nella tarda primavera 2021.
Chissà cosa pensano di questa candidatura a governatore della Campania con gli ecologisti Italiani Gianfranco Vestuto, leader della Lega Sud e gli alleati di Identità Meridionale... Ah saperlo...




Nessun commento:

Powered by Blogger.