Dopo la scissione Forza Nuova si riorganizza in Campania.Nominato Ciro Andretti nuovo coordinatore regionale - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

lunedì 29 giugno 2020

Dopo la scissione Forza Nuova si riorganizza in Campania.Nominato Ciro Andretti nuovo coordinatore regionale

La pace dopo la tempesta. La ricostruzione di Forza Nuova,  dopo una scissione che ha visto le comunità  militanti delle province di Avellino Caserta e Salerno abbandonare il movimento politico guidato da da Roberto Fiore.
L'arduo compito è  stato affidato a Ciro Andretti, già responsabile del nucleo di Torre del Greco, popoloso comune della città metropolitana di Napoli e dirigente provinciale, nominato dal coordinatore per il Sud Italia Davide Pirillo di concerto con Roberto Fiore, segretario nazionale.
Nei prossimi giorni  dichiara una breve nota congiunta di Pirillo e Fiore verranno resi moti i nomi dei coordinatori provinciali e del vice coordinatore regionale.
Sulla questione riorganizzazione di Forza Nuova in Campania abbiamo sentitp il neo coordinatore regionale Andeetti  che ci ha dichiarato:  :FN Campania sarà alla testa nella lotta alla dittatura sanitaria e nella difesa del popolo campano che sta soffrendo una gravissima crisi economica e sociale".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700