Gli scissionisti di Forza Nuova approdano sul web. E' on line La Rete - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

mercoledì 27 maggio 2020

Gli scissionisti di Forza Nuova approdano sul web. E' on line La Rete

Le comunità militanti del Nord, del Centro, del Sud del paese,  che fino all'inizio di maggio hanno militato nelle file di Forza Nuova, in continuità con la loro storia di impegno politico sul territorio, hanno dato vita ad una rete delle comunità militanti.
Una rete che, in tempi rapidi, si è dotata anche di un sito internet strumento necessario per fare conoscere il proprio pensiero e le proprie azioni politiche, come ci conferma una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo integralmente.


Le comunità militanti dell’8 maggio sono liete di annunciare la creazione del sito ufficiale della Rete, che potete visionare al link: www.la-rete.it
Il nostro percorso verso un Blocco Nazionale comincia a partire dal Manifesto Politico che le comunità hanno elaborato come sintesi dei loro valori comuni. Strutturato in 8 capitoli, il Manifesto Politico della Rete non ha la finalità di fornire una visione del mondo completa, perfetta e chiusa in se stessa, ma di lanciare una sfida.
Con lo spirito militante che ci contraddistingue, vogliamo obbligare al confronto su livelli lontani della politica politicante: il livello deve essere quello ideale, perché di idee valide, noi ed il nostro popolo, abbiamo bisogno oggi più che mai. Le idee saranno in futuro il solo discrimine, e ben vengano tutti coloro che si riconoscono nel Manifesto, qualsiasi sia stato il loro passato politico.
Sul sito trovano spazio anche tutte le comunità militanti, suddivise per regione, che hanno aderito alla Rete e che hanno scelto di avviare un percorso sotto l’egida delle 3 parole che riassumono il nostro minimo comune denominatore: Militanza, Estetica, Formazione. La strada verso un Blocco Nazionale comincia oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700