Header Ads


Coronavirus, i dirigenti di CasaPound volontari temporanei della Croce rossa

CasaPound Italia annuncia il proprio impegno contro l’emergenza corona virus con l’iscrizione dell’intero direttivo del movimento al programma per diventare volontari temporanei della Croce Rossa e poter dare una mano nella consegna dei pacchi alimentari o di farmaci e beni di prima necessità alle persone vulnerabili, nel controllo dei passeggeri in aeroporto o nel fornire informazione e assistenza presso i desk, le centrali operative, le tende e le strutture di emergenza ed invita militanti e simpatizzanti ad aderire all'appello della Croce Rossa Italiana.
L'impegno nel sociale, sottolinea una nota diffusa dal movimento politico guidato da Simone Di Stefano, non è certo una novità per CasaPound che è stata al fianco del popolo italiano durante tutte le emergenza che l'Italia si è trovata ad affrontare negli ultimi anni.
Un'attività portata avanti anche nel quotidiano grazie all'impegno nelle attività di protezione civile e a quello nel gruppo di pronto intervento sanitario Grimes che ci vedono in prima linea ogni giorno nelle strade d'Italia per dare assistenza agli italiani in difficoltà.

2 commenti:

  1. Voi la pandemia ce l'avete nella Testa qui da me che ci stanno milioni e milioni di cinesi 0 nessun morto Laos morti capravirus 0 Cambogia 0 Vietnam 0 Thailandia 1-2 forse, è questa e'pandemia!, ah beh certo se credete ai numeri che snoccialono sti attori borrelli beccamorto che omette di dire che l'88 % dei morti ha malattie gravi precedenti ed e'gente che mediamente ha più di 81 anni e voi volete fermare un paese per una fiction un reality simile messo su a colpi di bare di Lampedusa fatte passare per bare bergamasche o camere intensive inglesi fatte passare per camere intensive italiane, ma voi italiani siete malati alla testa e non di capravirus siete dei malati immaginari degli ingenui

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho ho la soluzione al contagio! fate cosi Digitate"new South wales hula hop video " voi però mettetevelo in testa con le teste di c... Che avete siete contagiosissimi potete sterminare tutto un pianeta

    RispondiElimina

Powered by Blogger.