Header Ads


Castellino(Forza Nuova) ma quale corona, l'unico virus è quello antinazionale

 Esultano Francia e Stati Uniti. Esultano Bruxelles e i nemici dell'Italia. Grazie alla complicità di una classe dirigente corrotta e venduta alle lobby internazionaliste da oggi gli italiani sono in quarantena. Scuole ed università chiuse, economia in ginocchio, una nazione allo sbando. Una semplice influenza, spacciata per un'epidemia, ha invalidato un vitale accordo commerciale fatto con la Cina (Via della Seta) e messo l'Italia con le pezze al culo. Sveglia italiani! Dove sono i Sovranisti? Quelli che dovrebbero difendere l'Italia, si domanda Giuliano Castellino,  dirigente nazionale di Forza Nuova?  In ginocchio da Conte e Draghi.
 Roma città aperta! Contro il virus anti nazionale, tutti in strada, tutti ad organizzare feste e concerti. Se al contrario fosse un'emergenza reale, precisa Castellino, l'Italia chieda alla BCE di stampare subito moneta e metta 2.000 euro sul conto di ogni italiano, blocchi il pagamento delle bollette di acqua, luce e gas fino al 30 maggio e di tutte le altre tasse su lavoro, salute e casa. Inoltre sostenga tutte le famiglie, soprattutto quelle con bambini e ragazzi bloccati a casa, e tutte le attività lavorative che stanno saltando.
 Queste sarebbero ricette contro il Coronavirus e contro il virus anti nazionale, epidemia ben più pericolosa e mortale.

4 commenti:

  1. Ma cosa mettete in mezzo conte e il governo italiano sono dei poveretti che si sentono in colpa di vivere sono gia' morti spiritualmente valgono meno di 0 eseguono solo gli ordini che vengono dagli Ebrei e dai loro tirapiedi massoni e poi castellino cosa vuole lui lo sa come vanno le cose sta dalla parte sbagliata dalla parte degli sconfitti inutile lagnarsi e'dal 1945 che siamo governati dai Traditori della patria da dei somari venduti come alpha male sai che scoperta, castellino e'un indomito ma ha sbagliato epoca adesso e'l'ora dei Traditori degli ebrei e dei massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi anche l'ora dei coglioni ! visto che ancora seguiti a scrivere! ha ha ha

      Elimina
  2. Te l'ho detto alpha sei scontato come uno scolo preso con una meretrice ah ah ah! alpha arrenditi ti hanno ammaestrato a denigrare se vuole mi abbasso ai suoi infimi livelli da sotto tanghero con il mio lirismo becero me lo posso permettere, alpha sei una testa a spillo sei solo anzi sei con i negri, negri che ti dovrebbero fare capire cosa significa integrazione una volta per tutte ! A parenzo e fiano i 2 ebrei ghiotti del prepuzio piace farsi integrare loro sono degli esperti d'integrazione vada da loro a prendere lezioni , a fare smorfie come le scimmie siam capaci tutti vada dalla de filippi alpha a fare il tronista acefalo, vincerebbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare del tutto evidente che tu da questo punto di vista non hai bisogno di alcuna lezione! E' chiaro che a te qualche cioccolatino ti ha fatto già un bel servizietto! e, purtroppo, il tuo neurone ne ha risentito pesantemente!

      Elimina

Powered by Blogger.