Gasperini figlio di p.... La Viola se la cava con 5mila euro - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

venerdì 17 gennaio 2020

Gasperini figlio di p.... La Viola se la cava con 5mila euro

ULTIMORA - Il giudice sportivo della Lega di Serie A ha multato la Fiorentina per i cori offensivi e gli insulti all’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, avvenuti durante la partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia disputata mercoledì. La multa è pari a 5.000 euro. Il club è stato sanzionato "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, elevato ripetutamente un coro becero e offensivo nei confronti  dell’allenatore della squadra avversaria".

"Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno. Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà di parola a quei deficienti che cantano ’figli di p...’, sono loro i ’figli di p...’. E’ un insulto eccessivo, un fatto di maleducazione". E’ il duro sfogo del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, in sala stampa, al termine di Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia.
Un passo avanti nell'abisso dell'anestetizzazione delle curve, nell'ossessione del politicamente corretto. Ora un tifoso non può neanche offendere l'allenatore avversario. Ridateci Carletto Mazzone

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700