Movimenti politici e di piazza napoletani dagli anni 70 ad oggi. Il convegno di venerdì a La Nuova Controcorrente - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

sabato 7 dicembre 2019

Movimenti politici e di piazza napoletani dagli anni 70 ad oggi. Il convegno di venerdì a La Nuova Controcorrente

Movimenti politici e di piazza napoletani, dagli anni 70 ad oggi, da Lotta di Popolo al Centro Iniziative Sociali, passando per Controcorrente ed i movimenti meridionalisti identitari, questo è il tema di un interessante convegno previsto per venerdì 13 dicembre nella sala convegni della libreria La Nuova Controcorrente sita in via Carlo De Cesare al numero civico 11.
L'occasione dell'incontro è data dalla ricorrenza della scomparsa di Italo Sommella, storico militante di destra, animatore della piazza "nera" ed ideatore del Centro Iniziative Sociali.
All'evento interverranno: Francesco Rigo, Giovanni Papa, già consigliere comunale di Alleanza Nazionale, l'onorevole Bruno Esposito, già consigliere regionale della Campania durante il governo Rastrelli e fondatore de la Destra, l'architetto Nando Dicè, già dirigente nazionale del Fronte della Gioventù, ora leader del movimento meridionalista Insorgenza Civile moderati da Maurizio Ruggiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700