Regionali Campania2020, Cirielli(Fdi): da De Luca solo slogan farciti di ipocrisia - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

domenica 6 ottobre 2019

Regionali Campania2020, Cirielli(Fdi): da De Luca solo slogan farciti di ipocrisia

Aggiungi didascalia
"Ormai la politica deluchiana è ridotta  solo a slogan farciti di ipocrisia". Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Edmondo Cirielli, questore della Camera dei Deputati, esponente di primo piano di Fratelli d'Italia ed aspirante candidato governatore alle prossime regionali della Campania previste per la  prossima primavera, commentando la telefonata da parte del governatore De Luca a un consigliere del Movimento Cinque Stelle.
Con il passare del tempo, precisa Cirielli, il governatore pro tempore della Campania si sta rendendo conto, forse, che non gode più della fiducia neanche del suo partito, oltre che della maggioranza dei  cittadini. E così, per paura di non essere ricandidato, cerca di fare accordi sottobanco con i grillini. Insomma, via telefono, di nascosto,
lontano dalle telecamere, tenta il dialogo con i "nemici"; in pubblico, invece, li insulta prendendoli anche in giro. Ma per fortuna la ricreazione sta per finire, conclude Cirielli, fratelli d’Italia è pronta a mandarlo a casa".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700