Header Ads


Regionali 2020 l'annuncio di Roberto Fiore: in Calabria presenteremo la lista Italia agli Italiani

Ci presenteremo con il simbolo Italia agli Italiani e raccoglieremo tutte le forze nazionali e popolari presentando al corpo elettorale calabrese una lista di uomini e donne decisi a difendere i valori in cui credono e che sono i valori fondanti della nostra amata patria.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, descrivendo il profilo umano e politico dei candidati al consiglio regionale che saranno uomini e donne che si batteranno per una Calabria libera da mafie e da massonerie, per proporre un modello di società che abbia come fulcro la famiglia e come priorità la natalità, con un forte richiamo anche ai calabresi che si sono trasferiti all'esterno affinché tornino per rendere ancor più forte e ricca questa terra.
Sull'eventualità che Italia agli Italiani appoggi un candidato governatore espressione della coalizione di centro destra, Roberto Fiore ha precisato che il candidato governatore ideale avrà le caratteristiche di un rivoluzionario, un liberatore, un uomo d'ordine. D'altronde la Calabria ha poco tempo per liberarsi dai poteri che la stritolano. Forza Nuova ed Italia agli Italiani rappresentano l'unica possibilità di reale cambiamento.



Nessun commento:

Powered by Blogger.