Header Ads


Salvini i rimpatri quando li fai? Lo striscione di Forza Nuova fuori la sede del coordinamento della Lega a Torino

I militanti torinesi di Forza Nuova hanno affisso fuori la sede del coordinamento regionale della Lega uno striscione dal contenuto chiaro e diretto: Salvini i rimpatri quando li fai. 
Il senso di questa iniziativa, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.

Salvini vuole prendersi il merito della liberazione dell'ex MOI: anni di lotte in strada per chiederne lo sgombero liquidate con un semplice tweet, dimenticandosi dell'azione fondamentale di migliaia di Torinesi e di Forza Nuova che con Roberto Fiore è stata più volte presente sul posto.Peccato che lo sgombero non sia altro che uno spostamento coatto di questi immigrati da Torino a Settimo Torinese e a Castello di Annone in provincia di Asti!Questa è la realtà dei fatti: mesi e mesi di proclami sulla lotta all'immigrazione ma nessun intervento sui rimpatri - l'unica strada possibile per risolvere il problema alla radice. Non è spostando i clandestini da una città all'altra che si tutela la sicurezza degli italiani.Perché Salvini non smette di giocare a battaglia navale con le ONG e inizia a spiegare agli italiani come intende gestire rimpatri e sbarchi fantasma?




1 commento:

  1. Ma se LA lega in Italia ha il disonore di aver fatto per primo un senatore Negro !!!forza nuova scioglietevi non servite a niente cosi siete piu inutili che utili , o tutti fascisti dichiarati senza paura e allora non si possono mettere in galera 10000 Italiani oppure meglio and are a passers negra le nuove Italians su quello soon piu generose delle nostrane

    RispondiElimina

Powered by Blogger.