'Ndrangheta, blitz contro la cosca Libri: tra gli arrestati il capogruppo dei Fratelli d'Italia in consiglio regionale. - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

mercoledì 31 luglio 2019

'Ndrangheta, blitz contro la cosca Libri: tra gli arrestati il capogruppo dei Fratelli d'Italia in consiglio regionale.

Tra gli arrestati nell'ambito dell'operazione Libro Nero, brillantemente condotta dalle prime ore di mercoledì 31 luglio dagli uomini della polizia di Stato di Reggio Calabria figurano due esponenti del consiglio regionale della Calabria: il capogruppo del Partito Democratico Sebastiano, detto Seby,  Romeo ed il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Nicolò eletto in consiglio nelle file di Forza Italia e poi passato nelle fila del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.
La cosca, secondo le indagini, avrebbe svolto un ruolo centrale in occasione delle elezioni regionali del 2014. Tra gli indagati in libertà c’è Demetrio Naccari Carlizzi, esponente locale del Pd e cognato del sindaco di Reggio Giuseppe Falcomatà (quest’ultimo estraneo all’inchiesta). Naccari Carlizzi, avvocato ed esponente locale del Partito Democratico, è stato raggiunto da un avviso di  garanzia per concorso esterno in associazione mafiosa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700