Header Ads


Pd: tenere lontano dai bambini. Lo striscione di Forza Nuova fuori il cancello della Festa Democratica di Soresina

Pd: tenere lontano dai bambini, questo è il testo di uno striscione affisso nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio dai militanti di Forza Nuova fuori l'ippodromo di Soresina, in provincia di Cremona, location scelta per la tradizionale festa Democratica organizzata dalla locale sezione del Partito Democratico.
Il senso di questa iniziativa, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa che riportiamo per intero.

“Festeggiare alle spalle di famiglie dilaniate dal dolore per aver visto portare via il proprio futuro, insieme ai figli che si sono viste togliere, è una vergogna grande almeno quanto è grande lo schifo di chi giustifica quanto accaduto a Bibbiano"
Il PD e le lobby da esso sostenute sono al centro della bufera “angeli e demoni”. Ciononostante, il Partito che si ritiene eticamente perfetto, fa festa, si diverte, tenta di far dimenticare lo schifo che fa e, contestualmente, di dimenticare la caduta di consensi cui sta andando incontro.
Si può tranquillamente affermare che il PD viva una realtà costruita a tavolino, con la complicità dei media asserviti, completamente avulsa da quanto sta effettivamente accadendo nel paese. Per questo motivo affermiamo, senza possibilità di sbagliare, che il PD nuoce gravemente alle famiglie italiane in particolar modo, ai bambini.

Nessun commento:

Powered by Blogger.