Mai più un'altra Bibbiano. Meloni annuncia una mozione di Fdi in tutti i comuni a difesa dei bambini - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

domenica 28 luglio 2019

Mai più un'altra Bibbiano. Meloni annuncia una mozione di Fdi in tutti i comuni a difesa dei bambini

«Mai più un’altra Bibbiano. Fratelli d’Italia presenterà in tutti i Comuni nei quali è presente una mozione a tutela dei bambini e contro gli affidi illeciti. Chiediamo un costante monitoraggio dei casi di affidamento di minori, l’introduzione di criteri più efficaci contro i conflitti di interesse tra servizi sociali e comunità familiari e sostegno alle famiglie in difficoltà.
Parole chiare, dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia che in un post scritto sulla sua pagina Facebook  precisa : lo dobbiamo a tutte quelle famiglie che continuano a chiedere solo verità e giustizia.
Il loro grido di dolore e di speranza appartiene a ciascuno di noi.







1 commento:

  1. Parla lei LA padrona del partito " fratelli d'italia massoni" gentaglia da forca che ne combina di tutti I colori ,nelle Loro logge dove adorano lucifero fanno concorrenza ai Lori padroni depravati gli ebrei tacci loro digitate"testimonianza dell'ex mass one Cesare ghinelli"

    RispondiElimina

Banner pubblcitario 700