La storia ti ha dato ragione. Azione Frontale augura buon compleanno al Duce - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

lunedì 29 luglio 2019

La storia ti ha dato ragione. Azione Frontale augura buon compleanno al Duce

I militanti di Azione Frontale alle prime ore di lunedì 29 luglio, nel giorno della ricorrenza della nascita di Benito Mussolini hanno affisso sul Grande Raccordo Anulare ik seguente striscione: La storia ti ha dato ragione. Buon compleanno Duce.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito con maggiori dettagli da una nota diffusa da  Ernesto Moroni presidente di Azione Frontale .Nota che riportiamo per intero

LA STORIA TI STA DANDO RAGIONE!
Oggi nel giorno della ricorrenza della nascita del nostro Duce Benito Mussolini, abbiamo affisso uno striscione sul Grande Raccordo Anulare.
Il nostro messaggio oltre a ricordare il Duce d’Italia, e’ una vera e propria presa di coscienza sulla storia attuale del nostro paese.
I fatti vergognosi di questi giorni, senza andare troppo lontano, dimostrano ancora una volta la decadenza politica e sociale della nostra nazione.
Questo ci fa capire come l’Italia Fascista, anche se si parla di più di 70 anni fa, sia stato l’ultimo fenomeno politico e sociale ad aver reso grande e soprattutto fiero il popolo Italiano.

Viva il Duce!
Viva l’Italia Fascista!

Moroni Ernesto
Presidente
#AzioneFrontale




Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700