Header Ads


Sciogliere Forza Nuova? Fiore sfida Berizzi al confronto

Nelle ultime settimane, l'associazione nazionale partigiani d'Italia, la Lega Ambiente, i giornali del gruppo L'Espresso, chiedendo a gran voce lo scioglimento di Casa Pound e di Forza Nuova, applicando le Leggi Scelba e Mancino.
Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, sullo scioglimento di Forza Nuova sfida ad un pubblico dibattito il giornalista del quotidiano La Repubblica Paolo Berizzi, autore di Nazitalia come dimostra questa nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.



Roberto Fiore: “Vogliono scioglierci e mandarci in galera? Proponiamo un incontro pubblico”
“A proposito della risibile e stantia richiesta di scioglimento dei movimenti nazionalisti, con riferimento alle leggi Scelba e Mancino, fatta in questi giorni dal gruppo Espresso (Michele Serra) e dall'Anpi, propongo un incontro-dibattito con le persone che possono dire qualcosa sulla questione: il sottoscritto, Roberto Fiore; il magistrato, dottor Guido Salvini; il giornalista Paolo Berizzi. Il dibattito, che si potrebbe tenere a Milano nei nostri locali di Piazza Aspromonte, potrà servire finalmente a chiarire le vere motivazioni di chi vuole impedire di fare politica a due formazioni presenti sul territorio da oltre 20 anni e consegnarne i dirigenti alle patrie galere. Il nostro servizio d'ordine farà in modo che al buon Berizzi (protagonista di una campagna di odio e insulti) siano garantiti lo spazio e l'incolumità che richiederà”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.