Il consiglio di Maurizio Gasparri al fratello d'Italia La Russa: sbaglia chi non va alla parata del 2 giugno - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

sabato 1 giugno 2019

Il consiglio di Maurizio Gasparri al fratello d'Italia La Russa: sbaglia chi non va alla parata del 2 giugno

Sbaglia chi non va alla parata militare del 2 giugno. Ci si va per esprimere vicinanza alle Forze Armate che, proprio in questo momento storico, hanno bisogno della presenza di chi nel mondo della politica e delle istituzioni le tutela e le rispetta. Lo dico anche ad Ignazio La Russa. 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Maurizio Gasparri, storico esponente del Movimento Sociale Italiano prima, di Alleanza Nazionale poi, ora senatore di Forza Italia.
Lasciare le forze armate in balia dei grillini è da incompetenti ed è un grave errore, dobbiamo liberarle da un governo che sta devastando il comparto sicurezza difesa. Per questo motivo, conclude Gasparri, il 2 giugno sarò in via dei Fori Imperiali per esprimere amicizia, gratitudine, sostegno, a tutte le donne e gli uomini in divisa,che dovranno essere presto liberate da vertici politici inadeguati’. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700