Header Ads


Giorgia Meloni: il governo Conte cambi le sue politiche seguendo la nostra agenda sovranista

Durerà il governo gallo verde del premier Conte? "Non faccio la veggente. Mi occupo di politica e il lavoro mio è lavorare per ostruire un’alternativa. Io credo che questo governo non abbia dato le risposte che gli italiani meritavano e che non sia in grado di darle. Quello che volevamo dimostrare è che un’altra maggioranza possibile c’è e lo abbiamo dimostrato con il voto del 26 maggio".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, nel corso di tour marchigiano a sostegno dei candidati sindaci di Ascoli Piceno e Porto Recanati precisando: se non si vuole ascoltare il voto dei cittadini cambiando governo, si cambino almeno le priorità politiche.
La leader indiscussa di Fratelli d'Italia ricorda come Fratelli d'Italia abbiamo portato in Parlamento una agenda sovranista: tassa piatta sui redditi incrementali, lotta alla concorrenza sleale rispetto al commercio da parte degli extracomunitari, sostegno alla famiglia.
Sono alcune, precisa Meloni, delle proposte storiche che Fratelli d’Italia ha portato in Aula in questi mesi che sono state bocciate e adesso speriamo che invece vengano approvate, perché da qualche parte i cittadini si dovranno ascoltare e 
i cittadini hanno detto chiaramente con le elezioni del 26 maggio che vogliono una politica diversa da parte di questo governo, soprattutto sui temi economici".






Nessun commento:

Powered by Blogger.