Header Ads


"Il più pulito ha la rogna". Forza Nuova invita i candidati alle amministrative di Montoro ad abbassare i toni.

Il più pulito ha la rogna, abbassiamo i toni. Questo è il titolo di uno striscione affisso dai militanti di Forza Nuova a Montoro, comune di quasi 20 mila abitanti della provincia di Avellino dove i cittadini saranno chiamati, oltre che per le europee, anche per le comunali e dovranno eleggere sindaco e consiglieri comunali. 
L'invito fatto da Forza Nuova a tutti i candidati sindaci e consiglieri comunali delle liste di destra, sinistra, cento e civiche, ad abbassare i toni, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa dal coordinamento regionale del partito che pubblichiamo volentieri.



“Forza Nuova irrompe nella campagna elettorale a Montoro e lo fa affiggendo degli striscioni in cui invitano tutti i candidati ad abbassare i toni e ad essere più concreti nelle proposte elettorali.
Montoro è la terza città più popolosa della provincia di Avellino ed è il punto di raccordo tra la città di Salerno e quella di Avellino con una posizione geografica strategicamente importante ed invidiabile, ma sembra che ai politicanti di turno tutto ciò non interessi.
Insulti, vecchi rancori, cambi di casacca e accuse reciproche stanno caratterizzando queste settimane prima del voto del 26 maggio, ma di concreto ancora non si è visto nulla. Montoro e i montoresi non meritano di assistere a scenette d’avanspettacolo e beghe da osteria, pertanto nella maniera più schietta che ci contraddistingue invitiamo tutti ad abbassare i toni, perché il più pulito ha la rogna!”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.