Header Ads


Forza Nuova attacca il giornalista Berizzi e Luxuria: "No al Festival di infami e pervertiti"

No al festival dell'infamia e della perversione. Questo è il testo di uno striscione firmato da Forza Nuova e comparso a Perugia, città che sta celebrando, in questi giorni, il festival del giornalismo.
Il senso di questo striscione, ci viene chiarito, da un comunicato, diffuso dall'Ufficio Stampa di Forza Nuova.
Comunicato che riportiamo per intero.
Con questo esplicito striscione Forza Nuova si schiera contro il festival del giornalismo che si sta celebrando in questi giorni a Perugia. Un concentrato di idiozie politicamente corrette, prive di qualsiasi attinenza alla realtà. Quello che doveva essere un evento dedicato all'informazione si è difatti tramutato in un cenacolo partigiano di ispirazione trozkista. L’ultimo vagito di una sinistra sconfitta dal flusso degli eventi e schifata dalla gente. Si parte dall'aberrante conferenza pornografica del signor Guadagno, in “arte” Luxuria , sulla ” Transessualità spiegata ai bambini” . Si passa quindi ai piani pro società multirazziale di Don Zanotelli. Chissà se fra gli effetti benevoli dell’immigrazione a cui pensa vi è anche la scazzottata fra pusher stranieri a Fontivegge di qualche giorno fa ? Infine come farci mancare il solito pistolotto antifascista di Berizzi? Già, perché il libro dell’editorialista della Repubblica è un must per la sinistra terminale: una accozzaglia di fatti a malapena verosimili e disarticolati nel tempo e nello spazio, scritti sotto la dettatura di un traditore, alla ricerca spasmodica di un istante di fama. Apprendiamo infine, della possibile presenza della creatrice delle Femen. Il circo antifascista e pro Soros sarebbe a quel punto al completo. Ci auguriamo anzi che la Shevchenko ci sia e si spogli come suo solito, contribuirebbe infatti a far alzare il livello.

7 commenti:

  1. " cenacolo di ispirazione Trozkista " (non sanno neanche scriverne il nome correttamente) ma che c'entra? invece di sparare cazzate pensino a marciare con i pescatori di pace o altri ciarlatani che è meglio!

    RispondiElimina
  2. Sempre cavilloso scoglionante alpha le traslitterazioni di Nomi variano ,con l'alfabeto Russo Thai Khmer ecc ,alpha professore dei miei coglioni ,piuttosto sono per LA fine di ste destre fasulle question si una vera sciagura per I pochi veri fascisti tanto Vale l'apertura dei porti cosi sparite una buona Volta sotto l'invasione africana

    RispondiElimina
  3. sentivo la nostalgia del nostro povero immigrato thai sempre pronto ad illuminarci con le sue argute considerazioni .. un analfabeta che non parla italiano ora da lezioni di russo! sicuramente un altro pescatore di pace!

    RispondiElimina
  4. Vedevo alpha male che lei piu che un commentatore e' un fedele denigrators ,dileggia tutto e tutti con un tono canzonatorio che richiama alla sua tribu di appartenenza Gli scappellati Ebrei , bazzica qui dal lontano 2014 fa del nonnismo da Web ,Content lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le avevo già consigliato in precedenza di farsi vedere da un buon medico, vedo che non l'ha fatto! comunque a parte questo mi diverto a prendere x il culo soltanto lei! anche se, mi rendo conto è un pò come sparare sulla croce rossa!

      Elimina
  5. forzanuova sponsor e pubblicitari di nullità umane.
    a proposito è poi stato espulso dall'albo dei giornalai oppure non ancora?

    RispondiElimina
  6. Alpha male se vedesse dove sto mi sa che se ne starebbe in religious silenzio , oramai agli italiani e' rimasta solo l'ironia ,siete vergognosi e lei alpha ne e' un esempio vi fate invadere senza proferire un grido di ribellione I gilet gialli vi pisciano in Testa

    RispondiElimina

Powered by Blogger.