Header Ads


Corteo di Forza Nuova a Prato. Salvini: da Roberto Fiore nessuna pressione sul Prefetto

Nella mattinata di lunedì 1 aprile il ministro dell'Interno Salvini è stato intervistato dai colleghi di Lady Radio, una emittente radiofonica fiorentina sui temi dell'attualità politica.
Dopo aver precisato che il governo Conte gode di buona salute e di non essere in corso nessuna lite tra la Lega ed il Movimento Cinque Stelle ha risposto ad una domanda circa presunte pressioni da parte dell'onorevole Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova per la manifestazione del suo movimento svoltasi sabato 23 marzo.
Alla domanda Matteo Salvini ha cosi risposto:io so che non c’è stata alcuna pressione, il mio dovere da ministro dell’Interno è garantire la libera e pacifica possibilità di manifestare a chiunque, nel rispetto della legge, dei cittadini e delle forze dell’ordine, che sono la cosa che più mi sta a cuore. Le cose che più non capisco sono le contro manifestazioni". Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini 
 "La violenza ha concluso il ministro Salvini spesso e volentieri arriva da sinistra, arriva dai centri sociali e penso l'altro ieri a Torino.

2 commenti:

  1. Vediamo chi riesce a smentire certe verità. Le manifestazione con I centri delinquenziali in primis sono il battistrada di una sinistra becera e violenta.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.