Header Ads


Torino, striscione di Forza Nuova contro i bombardamenti israeliani a Gaza e in Palestina

I militanti torinesi di Forza Nuova, guidati dal coordinatore regionale Luigi Cortese, in diversi quartieri della città hanno affisso il seguente striscione Le bombe sioniste non fanno rumore.
Un chiaro ed evidentemente riferimento a quanto è successo nei giorni scorsi a Gaza ed in Palestina, come ci conferma, con maggiori dettagli, questo comunicato, diffuso alla stampa, che riportiamo fedelmente.


Mentre la politica piemontese è intenta a tessere accordi in vista delle Elezioni Europee, e per questo tutti i partiti e movimenti si rifugiano in un assordante silenzio evitando così di schierarsi e far saltare qualche candidatura, noi come uomini liberi scegliamo di denunciare pubblicamente quanto accaduto nella Striscia di Gaza ed in Palestina, dove il governo israeliano ha bombardato ripetutamente obiettivi civili. Questa notte notte i nostri militanti hanno scelto il centro di Torino, e precisamente Piazza Statuto, per denunciare il tutto con uno striscione che recita la seguente frase “LE BOMBE SIONISTE NON FANNO RUMORE”. Le tanto celebrate “democrazie” occidentali ricordino bene che ogni popolo ha diritto alla sua terra, ogni terra ha il proprio popolo, e finché ci saranno uomini liberi che lottano per la loro libertà noi di Forza Nuova saremo sempre al loro fianco, non chineremo il capo davanti ai soprusi dello stato di Israele, le loro mire espansionistiche in terra Palestinese e Siriana saranno da noi sempre osteggiate.

2 commenti:

  1. Qualunque partito Politico mi sta bene pure LA pira Galeazzo basta che dia addosso agli ebrei xche' hanno rotto il ca... Gli Ebrei LA razza piu insulsa Della Terra se si va a leggere I loro siti sembra che siano loro ad essere sotto bombardamento ,I giudei sono di un falso che Nubio famoso massone maledetto di una falsita mostruosa e' un principiante

    RispondiElimina

Powered by Blogger.