Header Ads


Requiem per Forza Italia. Progetto politico finito tuona Carmela Rescigno(Fdi)

(Antonio Mazzella) L’incantesimo si è rotto subito. Le bugie da campagna elettorale dei Cinque stelle sono venute fuori alla prova del governo. La Lega, soprattutto in Campania, sta riciclando la vecchia classe politica pur di attecchire. Altro che nuovo che avanza! Fratelli di Italia parla un linguaggio concreto e credibile: meno burocrazia, sostegno alla piccola e media impresa. Un piano lavoro per il Sud, non assistenzialismo. I sondaggi ci danno in crescita, la nostra leader Giorgia Meloni ha un alto indice di gradimento. Forza Italia è un progetto politico finito. Senza futuro. Berlusconi è costretto a scendere in campo per evitare la disfatta elettorale. Saremo la vera sorpresa delle Europee.
Con questo post, pubblicato sulla sua pagina Facebook la dottoressa Carmela Rescigno, prossima candidata alle europee di domenica 26 maggio,

ha fatto una analisi del momento politico, anche alla luce del voto amministrativo di domenica 24 marzo in Basilicata.
Un vero e proprio Requiem quello "cantato" dalla dottoressa Rescigno, per Forza Italia, che nei prossimi giorni festeggia il venticinquesimo anniversario della clamorosa vittoria alle politiche del 1994 che non è piaciuto per niente al collega Gigi Casciello, deputato salernitano di Forza Italia Beh, ci vuole fantasia a definire finita Forza Italia che ha ancora più del doppio dei voti di Fratelli d’Italia come dimostrato in Basilicata:quasi il 10% Forza Italia al quale va aggiunto il 3,5% di Bardi presidente ed il 3,5% di Idea. Il Centrodestra vince se unito e fare propaganda ignorando i risultati elettorali non aiuta ne’ sarà utile.




Nessun commento:

Powered by Blogger.