Header Ads


Forza Nuova in piazza contro l'aborto. Venerdì corteo a Padova

No alla 194, l'Italia ha bisogno di figli e non di aborti. Questo è il tema di un corteo organizzato da Forza Nuova per venerdì 29 marzo con inizio alle ore 19,30 da Piazza del Santo a Padova.
Il senso di questa iniziativa anti abortista ci viene chiarito, da una nota, diffusa alla stampa, da Forza Nuova Veneto.
Nota che riportiamo fedelmente

La Famiglia è solo quella tradizionale, composta da papà e mamma.  e solo da un uomo e una donna può nascere una vita” afferma il coordinatore regionale di Forza Nuova, Luca Leardini, che annuncia la mobilitazione per un corteo organizzato per il prossimo venerdì 29 marzo, propedeutico per sottolineare la contrarietà alla Legge 194 sull’aborto e per rimarcare il sostegno di politiche in difesa dell’unica famiglia ammessa: quella naturale.
La manifestazione, che aprirà gli appuntamenti forzanovisti per il ‘Congresso Mondiale delle Famiglie’ previsto a Verona nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 marzo, servirà per ribadire come per Forza Nuova si può parlare di famiglia solo se tradizionale, così come Dio ha voluto.
Al termine del corteo, in Piazza del Santo, si terrà il comizio del Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore.
In supporto a questa iniziativa saranno presenti anche i Pescatori di Pace con il loro presidente Nazionale Lorenzo Damiano che interverrà al termine della manifestazione.

Nessun commento:

Powered by Blogger.