"Berizzi e Fiano siete lo schifo italiano": lo striscione dei Blood & Honour fuori lo stadio di Varese - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

mercoledì 20 marzo 2019

"Berizzi e Fiano siete lo schifo italiano": lo striscione dei Blood & Honour fuori lo stadio di Varese

"Berizzi e Fiano siete lo schifo italiano" Questo è il testo di uno striscione comparso sul muro di cinta dello stadio di Varese firmato dagli ultrà del gruppo Blood & Honour.
E' la risposta degli ultrà del Varese all'articolo del collega Paolo Berizzi pubblicato da Repubblica nella giornata di lunedì circa la coreografia degli ultras della curva Nord dell'Inter in occasione del derby di domenica scorsa.
Al centro della curva è comparsa la maxi bandiera del gruppo varesina con tanto di data di fondazione.
Lo striscione, rimossa nella mattinata dagli uomini della Digos, cita anche Emanuele Fiano, deputato del Partito Democratico che successivamente all'articolo di Berizzi ha presentato un'interrogazione parlamentare.

1 commento:

  1. Berizzi non ha colpe e' un poveretto manipolato dagli Ebrei come Fiano che appena sentono odore di razzismo fanno come I topi che annussano il naufragio iniziano ad agitarsi ,a ma prima o poi glieli si manda in Afrika sti Giudei scappellati depravati usurai anticristiani inquinatori di pozzi ,non si fanno mancare nulla le hanno tutte !

    RispondiElimina

Banner pubblcitario 700