Bannon, alter ego di Soros, go home. La contestazione di Forza Nuova al leader di The Movement - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

giovedì 21 marzo 2019

Bannon, alter ego di Soros, go home. La contestazione di Forza Nuova al leader di The Movement

Lettera 22, l'associazione per un'informazione non omologata incontra Steve Bannon. L'appuntamento è previsto per giovedi 21 marzo, con inizio alle ore 17, alla Biblioteca Angelica a Roma.
Bannon  è uno dei personaggi del mondo mediatico e politico Usa più influenti e dibattuti. È stato lo spin doctor di Donald Trump nella vittoriosa campagna elettorale per la Casa Bianca. È inoltre ideologo di The Movement, il progetto internazionale volto alla promozione di una nuova destra populista alternativa al conservatorismo tradizionale.
A dare il "benvenuto" a Steve Bannon, definito come l'alter ego di Soros, ci saranno i militanti romani di Forza Nuova, guidati da Giuliano Castellino
Il senso di questa iniziativa, ci viene chiarito, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.



Oggi il sovranista Bannon è a Roma, e noi gli diamo il nostro "benvenuto!"Il nuovo profeta del populismo italiano ed europeo dovrebbe indicarci la via della "liberazione".
Bannon è solo l'alter ego di Soros, un sionista e un agente americano spedito in Italia e in Europa solo per creare Caos, addomesticare le forze social-nazionali e tenerci ancora una volta al guinzaglio come bestioline del circo.
Un sovranista a capo di un'organizzazione con sede in Israele e sodale di Lennon non è credibile, è solo il nuovo volto dell'imperialismo americano.
A 100 anni dalla nascista del Fascismo non sono gli agenti atlantici a indicarci la via della libertà e della giustizia sociale.
Come 100 anni fa l'italia è nuovamente sotto il fuoco incrociato di rossi e reazionari, di comunisti al soldo di Soros e governi inetti, di terroristi e beceri liberali.
Come 100 anni fa la strada è una sola: Italia, Fascismo e Rivoluzione.
Bannon go home! E con te Nato, Soros, immigrazionisti, speculatori e comunisti asserviti!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700