Header Ads


L'annuncio di Giorgia Meloni: Il 22 Febbraio è una data storica, Fratelli d'Italia aderisce ai Conservatori Europei

Romano aderisce alla Lega 18 febbraio 2019


Solo grazie ai conservatori può esserci in Europa un’alleanza tra popolari e populisti. Ecco perché il 22 febbraio per Fratelli d’Italia sarà una data storica: il congresso di Acre (Alleanza dei conservatori e dei riformisti in Europa ndr) di Roma ufficializzerà il nostro ingresso nei conservatori. Cambiare l’Europa davvero è la sfida epocale che ci attende. FdI sarà in prima linea per vincerla». 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia su Facebook.
L'alleanza dei Conservatori e riformisti europei (Acre) è un partito politico europeo di centro destra, moderatamente euroscettico, ispirato ai valori del conservatorismo fondato dopo le elezioni europee del 2009.
Rappresenta il terzo più grande gruppo politico europeo, con 20 partiti ed una rappresentanza al Parlamento Europeo, al Consiglio d'Europa, al Comitato delle Regione e all'assemblea parlamentare della Nato.
Temi politici cari ad ACRE sono la libertà individuale, la sovranità nazionale. la democrazia parlamentare, la famiglia
Associati con l'Alleanza dei Conservatori e Riformisti in Europa ci sono movimenti politici del resto del mondo tra cui spicca il Likud il partito nazionalista e liberale israeliano ed il Partito Repubblicano Americano del presidente Trump.









Nessun commento:

Powered by Blogger.