Header Ads


Crosetto,Berlusconi lasci la guida del centro destra a Giorgia Meloni

“Fratelli d’Italia si propone come la seconda gamba dell’attuale centrodestra. Mi auguro che anche le elezioni regionali sarde lancino un messaggio a Berlusconi, affinché capisca che è inutile cercare di difendere una riserva indiana che si riduce sempre più e che è invece ora di rendere più grande il suo vecchio progetto caricandolo sulle spalle di Giorgia Meloni”.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbio ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Guido Crosetto, coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, a Cagliari per una manifestazione di partito in vista del voto di domenica 24 febbraio.
Le regionali sarde, secondo Crosetto,  potrebbero costituire un segnale in grado svegliare gli amici di Forza Italia e convincerli ad aggregarsi al progetto di Giorgia Meloni che si rivolge alla base di quello che fu il Popolo delle libertà..
“Noi puntiamo, conclude Crossetto, a crescere lo dico con profondo rispetto e amicizia per Berlusconi, puntiamo a far capire che nel centrodestra, al di là della Lega, ci sono due curve, una che scende, collegata all’età biologica del fondatore, l’altra che sale, legata all’età della fondatrice di Fdi Giorgia Meloni”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.