Header Ads


Castellino(Forza Nuova) è il romano Ultimo il vero vincitore di Sanremo, votato dal popolo e nemico del regime

Giuliano Castellino, responsabile romano di Forza Nuova, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook commenta l'esito del festival della canzone italiana di Sanremo nel quale, a suo dire, si è palesata la frattura e lo scontro tra popolo ed elitè dominante. Gli italiani hanno votato Ultimo la giuria della Rai rovescia l'esito del voto popolare facendo vincere Mahmood.
Post che riportiamo per intero.
C'era una volta il festival di San Remo, il festival della canzone italiana, l’evento nazional-popolare, giunto alla sua sessantanovesima edizione, che univa e appassionava da anni milioni di italiani.
Da qualche tempo, però, l'Ariston è diventato invece il palco anti-popolare ed anti-nazionale, un evento per radical-chic, borghesi e benpensanti, l’eco della propaganda per un regime anti-italiano che da anni vuole controllare menti e culture.
Ancora una volta la frattura e lo scontro tra popolo ed élite dominante si palesa: gli italiani votano Ultimo, la giuria Rai rovescia l'esito del voto popolare facendo vincere Mahmood.
Era tutto scritto, sin dalla sceltadi Baglioni, Bisio e gli altri ospiti invitati a San Remo.
Roma oggi festeggia il vero vincitore del Festival: Ultimo! Un romano, nato a San Basilio, studente di Conservatorio, cantautore degli "ultimi", quelli dimenticati dal regime e dai radical-chic.
Stiamo con Ultimo come artista, ma anche per come ha attaccato giuria e giornalisti, senza ipocrisie e veli, come un romano sa fare.
Siamo pronti a festeggiare Ultimo e a tirare pomodori a Baglioni, perché con la solita arroganza radical-chic ha attaccato il voto popolare e ha difeso la giuria Rai, ribaltando i numeri e il volere della maggioranza degli italiani.

1 commento:

Powered by Blogger.