Header Ads


Non dimentichiamo il piccolo Alfie Evans. La campagna anti eutanasia di Militia Christi

«Il movimento politico cattolico Militia Christi - nell'ambito delle sue iniziative del 28 di ogni mese in ricordo del piccolo Alfie Evans, il bambino inglese colpito a morte quasi un anno fa da una malattia neuro degenerativa,  all'alba di questa mattina, ha posto in Suo onore 20 cartelli removibili su altrettanti busti del Pincio. 
I cartelli riportando il seguente testo:  " NON dimentichiamo Alfie Evans. #NOeutanasia Militia Christi " 
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota di Militia Christi, diffusa alla stampa che riportiamo volentieri.

Il gesto intende essere un MEMENTO ed un MONITO simbolico del mondo della Cultura Italiana - da sempre baluardo dei DIRITTI NATURALI della PERSONA, in primis quello alla VITA - per OPPORSI ad ogni forma di EUTANASIA, della quale è caduto VITTIMA anche il piccolo ed indifeso Alfie. L'iniziativa si colloca felicemente a ridosso della Giornata della Memoria, proprio perché, tra i tremendi CRIMINI HITLERIANI, ci fu anche la disumana e sistematica EUTANASIA DEI DISABILI, denominata "Aktion T4". Felicemente quanto coraggiosamente combattuta e sconfitta dalla mobilitazione della militanza cattolica tedesca, capeggiata dall'allora Vescovo oggi Beato Von Galen. Militia Christi, pertanto, impetra anche il Suo aiuto dal Cielo per contribuire a sconfiggere la rinascente idra eutanasica in ogni settore della società

Nessun commento:

Powered by Blogger.