Forza Nuova: a Castel Volturno l'unico latitante è il ministro Salvini - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

mercoledì 16 gennaio 2019

Forza Nuova: a Castel Volturno l'unico latitante è il ministro Salvini

Castel Volturno (comune di oltre 25 mila abitanti della provincia di Caserta) è Italia! Salvini dove sei? Questo è il testo di uno striscione affisso a Castel Volturno dai militanti di Forza Nuova.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota diffusa alla stampa che riportiamo per interno.

"Lo striscione che abbiamo affisso a Castel Volturno parla da sé, non c'è altro da aggiungere. Le parole hanno fatto il loro corso, aspettiamo i fatti. Il tempo degli slogan è finito. Rifiutiamo di vivere in una campagna elettorale permanente. Qui a Castel Volturno il vero latitante è il ministro Salvini. Stiamo ancora aspettando la realizzazione di ciò che è stato promesso a tutta Italia in campagna elettorale. Dove sono le cento mila espulsioni l’ anno? Non sarebbe il caso di iniziare proprio da questa terra martoriata? A quando il ritorno ad uno stato di normalità?
Noi non ci tireremo indietro, daremo dura battaglia contro tutto e tutti. Saremo l’ esempio agli occhi del popolo esasperato. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per resistere, per dire che Castel Volturno e il litorale sono e saranno sempre terre d’Italia, terre di una Nazione sovrana. Portiamo a termine ciò che promettiamo e presto saremo a Castel Volturno.”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700