Castelleone(An) sui muri del circolo Pd compare una svastica e scritte offensive, indagano i carabinieri - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

sabato 26 gennaio 2019

Castelleone(An) sui muri del circolo Pd compare una svastica e scritte offensive, indagano i carabinieri

Una svastica ed alcune frasi offensive sono comparse sulla porta del circolo del Partito Democratico, già Casa del Popolo di Castelleone di Suasa, comune di poco più di 1500 abitanti della provincia di Ancona.
Il coordinamento cittadino del partito, come informa i media locali, si è rivolto alla locale stazione dei carabinieri, che hanno immediatamente  aperto le indagini segnalando anche la coincidenza dell'atto vandalico, che condanniamo senza se e senza ma, con la Giornata della Memoria, dedicata alla vittime della Shoah.
Un atto grave e deplorevole, dichiarano i dirigenti locali del Partito Democratico, ricordando come la Casa del Popolo non è semplice una sede del partito ma un luogo vissuto e partecipato da tutti i cittadini.
All'autore del fatto, precisa una nota, diciamo che se aveva intenzioni di intimorirci, di spaventarci, il suo intento è miseramente fallito.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700